-
Luciano Masiero
6/07/2019Eccellent
Roberto Gamboni
2/16/2019Very cozy apartment makes you feel at home ... beautiful view of the hills you can also see Lake Trasimeno. Very kind owner and the home of everything.
Lina Dagata
1/03/2018Apartment complete with everything in the historic center of Cortona with an exceptional view over the valley and Lake Trasimeno. Excellent welcome and availability of Mrs. Francesca. Very central structure also for... read more those who want to move to other cities in Tuscany. Congratulations
Giuseppe illiano
8/23/2019
Abbiamo affittato due appartamenti. Un monolocale , che si affaccia direttamente sul cortiletto d'entrata, con un grande portone a vetro. Carino, ordinato, funzionale e pulito. Prende poco Wi-Fi ma poco... read more importa. L'altro appartamento, con entrata sulla destra del cortile, e le finestre che danno sulla strada è un pochino più grande (camera piccolina ma accogliente) e sicuramente una vista strepitosa sulle colline toscane a perdita d'occhio e sul lago trasimento. Padrona di casa molto gentile e cortese, ci ha anche dato una buona bottiglia di vino di benvenuto che non fa mai male. Insomma, top.

7/15/2016
Non riesco a credere di aver dimenticato di recensirlo. Quando torneremo a Cortona prenoteremo in anticipo per poter di nuovo stare qui, nello stesso appartamento, e non in hotel. Non... read more c'è una "reception" e non c'è un servizio in camera diurno. Ci siamo stato 6 notti e avevamo molti rifornimenti. Francesca, la proprietaria, vive in uno degli appartamenti e ci aiutava se avevamo delle domande. eravamo nell'appartamento "Sogno". Le immagini sul loro sito (cercate "Appartamenti Belvedere") sono accurate. La vista è spettacolare. Ha due camere, bagno, cucinotto e una spaziosa sala/sala da pranzo. Preparatevi a una camminata lunga e ripida per ragiungere la piazza più vicina. Non immaginavo sarebbe stata così ripida. Noi siamo sulla sessantina e non abbiamoavuto problemi, ma ci siamo fermati a riposare almeno una volta lungo la strada. Se guidate, parcheggiate alla stazione dei treni e chiamateun taxi: l'appartamento è all'interno delle mura cittadine e guidare lì è un'avventura. Se pianificate di guidare, sentitevi liberi di contattarmi: saprò dirvi molte cose che non dovete fare.

1/28/2013